HOME   LISTINO   DOVE SIAMO   ORARI   STORIA   FOTO                          CONTATTI     

Storia

Era il lontano luglio 1983, avevo 27 anni, e come ogni estate mi stavo preparando per partire per le ferie tanto attese: qualche buon amico a cavallo delle due ruote, la mia BMW 650, tenda e sacco a pelo. Destinazione Corsica.
Come ogni estate... ma mai avrei immaginato che quelle vacanze avrebbero cambiato per sempre la mia vita.

Una volta giunti a destinazione, le nostre strade incrociarono quelle di due tedeschi in sella a vecchie e strane moto customizzate: erano due Harley-Davidson.

La compagnia di quei ragazzi e delle loro bicilindriche non solo resero ancor più splendide quelle vacanze, ma fecero nascere tra di noi una bellissima amicizia e la passione per quelle affascinanti motociclette. Sentimenti destinati a crescere a tal punto che, appena tornati in Italia, ci mettemmo subito alla ricerca di quelle che poi sarebbero diventate le nostre prime Harley, mentre i rapporti con la Germania erano diventati così forti e sinceri da farci decidere di fondare un vero gruppo e dare un nome al nostro feeling, alla nostra amicizia e alla nostra comune passione per l’H-D.
Fondammo così il Blues Bikers MC.

Ora mancava solamente un punto di riferimento dove incontrarci tranquillamente e senza problemi.
Fu così che in noi iniziò a maturare l’idea di creare un luogo di ritrovo per motociclisti.
Ed ecco che, nell’estate del 1985, comprammo un vecchio pub, lo stravolgemmo e lo chiamammo con quelle due parole in cui tanto ci identificavamo.
E nacque il Blues Bikers Pub.

Una storia fatta di passione, amicizia e sincerità.
Una storia bellissima che continua ormai da vent’anni, con lo spirito di sempre.
E non finisce qui.
C’è ancora tanta strada da percorrere insieme...

BeppeBluesBikers    


Blues Bikers Pub - via Brioschi 7 Milano - telefono 02.83.72.816 - e-mail info@bluesbikerspub.it - orario 19:00-2:00 chiusi domenica